I nostri impianti sono in grado di trattare i PFAS presenti nel percolato, riducendo l’impatto ambientale di questi inquinanti.
Sostelia progetta e realizza impianti per la depurazione di rifiuti liquidi non pericolosi, in particolare il percolato, generato dalla contaminazione delle acque piovane al contatto con i materiali presenti nelle discariche, spesso decomposti.
La natura del percolato varia in base alle condizioni dei rifiuti accumulati nelle discariche. I nostri impianti, nati dallo studio specifico del tipo di percolato e progettati per il trattamento più efficace dei singoli casi, depurano questo rifiuto rendendolo idoneo allo scarico secondo normativa e proteggono il territorio che ospita queste attività da possibile inquinamento delle falde acquifere.
I nostri impianti sono in grado di trattare i PFAS presenti nel percolato, riducendo l’impatto ambientale di questi inquinanti.
Grazie agli impianti di Sostelia, il rispetto del territorio e dell’ambiente in cui si esercitano queste attività, è sempre garantito.
I nostri impianti consentono di trattare il percolato secondo le normative, assicurando il rispetto dei limiti e delle prescrizioni.
Il corretto trattamento del percolato assicura la continuità operativa delle attività, rendendole compatibili con l’ambiente in cui sono insediate.
Sosteniamo le industrie e le imprese per ridurre il consumo idrico e favorire il recupero nei processi produttivi, fornendo tecnologie all’avanguardia interamente progettate, costruite e gestite dal nostro Gruppo.
Affianchiamo i gestori del servizio idrico integrato con servizi su misura e impianti innovativi per depurare l’acqua prima di restituirla al suo ambiente naturale.
Il nostro Gruppo propone interventi di bonifica ambientale e trattamento acque di falda finalizzati ad attività di recupero dei siti contaminati.
Forniamo servizi di assistenza tecnica, manutenzione programmata e predittiva e pronto intervento per i nostri clienti.
Compila il modulo per contattare i nostri specialisti.